venerdì 21 ottobre 2011

La joie de vivre

Oggi niente ricette per voi, solo una buona dose di sana gelosia.
Premetto che per quanto mi faccia piacere condividere con voi le mie giornate, mi piace mantenere la mia intimità, ma questo racconto é degno di nota.

Ieri sera Lui mi ha invitata a cena a casa sua dicendomi che dovevamo festeggiare (poi vi spiegherò...). Arrivata a casa, stanca da una giornata molto pesante, apre la porta e mi proibisce di avvicinarmi alla cucina. In casa, luce soffuse e musica come sottofondo, lui affascinante come sempre.
Mi porta una flûte di champagne e brindiamo assieme sulle note di Nate Dogg.
Non potete neanche immaginare la sensazione di pace e di felicità che mi scorreva nel sangue, quel brivido che ti toglie le parole nel vedere che Lui, il tuo Lui, si é dato tanto da fare per regalarti una serata indimenticabile. Menu? Carne cruda al coltello con ovetto di quaglia e saltimbocca con le patate (si lo so già visti e rivisti, ma cosa ci posso fare se io li amo??... ).
Vi regalo qualche foto, per farvi capire che A) Lui prepara la tavola meglio di me e B) ogni donna vorrebbe essere viziata cosi. 

PS: no, niente anello.. malgrado mangiassi con cura cercando di evitare (eventualmente) la rottura di un dente... 


La ricetta segue


5 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti, grazie per essere passata dalla mia cucina!!
    Il tuo blog è davvero molto carino!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo Lui!!!!!
    Il mio non mi ha mai preparato un tavolo con così tanto amore.....
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio un LUI come il tuo, quello è un pezzo unico da collezione e da tenere stretto e con cura. Per l'anellino non disperare, dall'uovo di quaglia a quello di Pasqua, magari passando dall'ovetto kinder...

    RispondiElimina
  4. Ma che teneerooo :)
    il mio Lui attuale mi aspetta in pigiama mentre gioca al pc al League of Legend e non ha la benchè minima idea di come si prepari una cena, nulla.

    Tu beata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...