domenica 20 novembre 2011

Aria di novità

Il weekend di solito non scrivo ma oggi devo proprio farlo.
Malgrado la due-giorni-di-fuoco (ho passato più tempo con le gambe sotto tavoli altrui che a casa mia) mi va di scrivervi perché ho qualcosa in ballo.
Non so se qualcuno si é mai chiesto perché lo sfondo di un blog di cucina, peraltro intitolato asinochileggeancora, sia rappresentato da un robot persino brutto. Ebbene, a parte essere una passione di Lui (si fate bene a fare quelle smorfie), era la prima immagine trovata sul suo pc (mamma mia che tristezza) al momento della creazione del nostro mondo virtuale. Malgrado i miei "NOOO MR MERCURY NO!!" ho dovuto cedere in quanto non volevo un'immagine convenzionale e Lui mi ha promesso "ti faccio io un disegno ad hoc". 
Ora, non so come funzionino le vostre relazioni, se i vostri mariti/mogli/fidanzati/e/amici promettano e poi mantengono anche ma qui, in casa Geido (chiamiamola così) le cose vanno per le lunghe.
"Amore il disegno?" --> frase che da settembre rimbomba in casa
"Non ho avuto tempo" "Sai che é un periodo incasinato" "Scusa tesoro non ho il pennarello giusto" "Ti prometto che lo faccio questo weekend" --> risposte di routine


MA TUTTO PUÒ SUCCEDERE. 


Ieri l'ho legato al tavolo, gli ho tolto i viveri, messo Mr. Geido in mode aggressiva, piazzato un foglio e un pennarello sul tavolo e detto "FORZA PICASSO, CREA LA TUA OPERA". 
E così ha fatto! A sapere che ci voleva così poco l'avrei messo ai ferri corti molto prima. 


Quindi da domani, se tutto va bene, avremo uno sfondo nuovo!!! Evvivaaaaa, anzi, EUREKA!
Mi auguro soltanto che stia bene altrimenti, carissimi, ci toccherà convivere con quell'oribile robot! 


Vi lascio con una piccola anteprima, che ne dite?



15 commenti:

  1. assaggiatrice ufficiale20 novembre 2011 18:11

    attendo con impazienza il nuovo sfondo! :) (senza offesa per il simpatico robot sia ben chiaro )

    RispondiElimina
  2. Amelia fattucchiera20 novembre 2011 18:31

    Con impazienza attendo il tanto promesso sfondo. Per ora attendo con altrettanta impazienza LEI,LUI,ASSAGGIATRCE UFFICIALE e NONNA PAPERA per una seratina tartufosa. Amelia ha addestrato Orso, si' proprio lui, ed è partita per le Langhe, con grande rabbia dei tartufai del luogo siamo riusciti (Orso ed io) a stanare un tartufotto degno di elogio. Altro che orso antipatico...cane da trifola è!! Mica guarda le giovincelle povere in canna, lui guarda vecchie streghe che sanno di esperienza. Intenditore è! Crema di zucca, carne cruda, fondutina,Plin alla fonduta (non per LEI), ovetto al tegamino.. tutto spruzzato di deliziose e fini lamelle...da domani DIETA!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Anche io sono curiosa! :)))

    RispondiElimina
  4. speriamo bene per questa novità!!...altrimenti usa gli sfondi che...noi comuni bloggers usiamo!!!!no!?
    un bacio

    RispondiElimina
  5. SONO CURIOSAAAAA!!!!! a me però il tuo blog anche con questo nome mi ha subito fatto simpatia.
    Ma guarda però.....il tuo lui si fa anche fotografare, il mio non vuole nemmeno che si vedano le sue mani.
    Cosa faremmo senza sti uomini?????
    bacioni Sabina

    RispondiElimina
  6. Evviva, allora da domani nuova veste!!!! Vedi, bastava così poco... quando leggevo il tuo post sembrava che parlassi di me... al contrario di te, io ho il mio Mister che mi tormenta l'anima con le sue richieste...mi fai questo disegno, mi prepari quella grafica... eheheheh, e noi abbiamo i nostri (lunghi) tempi... ;-) Un bacio, buona serata!

    RispondiElimina
  7. Mio figlio adora i tuoi anzi i suoi (di LUI) robot!! mi ha già fatto mille domande, quanto sono grandi, dove sono, che belli, posso vederli.
    bambini!! come si capiscono tra di loro

    RispondiElimina
  8. Buon lunedì cara :) il robot in effetti non mi piaceva tanto, questo è lo sfondo che ti serviva! il tuo blog è una bomba adesso!
    baci

    RispondiElimina
  9. ... ed il tuo sfondo nuovo è davvero bello! personalissimo; si distingue tra tutti, originale e fantasioso. Beata te! Anche in casa mia usa sempre rimandare... ma noi andiamo bel oltre i tre mesi!!!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  10. ahahahahahah ma che bello!!!!! ma poverino però.. lo hai lasciatos enza cibo e nè acqua!!! perfida!!! però ne è valsa la pena attendere.. hai uno sfondo del tutto personale!!!! baci e buon lunedì :-D

    RispondiElimina
  11. Bene hai fatto a legarlo al tavolo e farlo produrre. Ha covato,covato, covato...l'ovetto ha dato splendido risultato. Complimenti a te x averlo incatenato e a Mr. Geido x aver ringhiato ogni volta che LUI ha tentato di alzare la testa... LUI è proprio fantasioso ed eclettico, beata te. Complimenti! Ora merita di essere rifocillato con tutte le leccornie di cui tu- LEI sei capace. Ps: ti sei ricordata di slegarlo?

    RispondiElimina
  12. Oh, come ti capisco.. abbiamo lo stesso problema, solo che anziché un LUI, sto aspettando un disegno da una LEI... da mia sorella. Le avevo detto di farmi un disegnino piccolo per la favicon, così è più carino, no? Una cosa piccola, che richiami il fatto che sono vegetariana e che mi piacciono i dolci.. e niente, da agosto che 'sto blog è aperto e niente... grrrr! Dovrò prendere esempio da te e far prendere esempio a LEI da LUI!
    Bello il tuo blog, molto divertente e allegro, mi piace proprio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...