domenica 27 novembre 2011

Shopping estremo

Alzi la mano chi, al ritorno da un weekend fuori casa, torna senza aver comprato qualcosa. Qualsiasi cosa. Credo la risposta sia nessuno.
La differenza, però, la fanno quelli che al ritorno devono comprare una valigia in più per poter trasportare le montagne di oggetti, vestiti, scarpe che si sono comprati.
So che tutti voi state pensando che io, Elvira Coot, mi sia vantata inutilmente della mia mini valigia e che adesso stia acquistando un baule per infilare tutto l'eccesso.
Invece no.
Vi ricordate colui che, al momento della presunta morte carbonizzata, si era portato solo un mac sotto braccio? Bravissimi, proprio lui.
"Cosa ne dici di questo maglione blu?" "Ma questo blazer?" "Questi pantaloni sono meravigliosi, li provo?" Frasi di questo tipo hanno echeggiato durante tutta la vacanza con me in mode appendiabiti che trasportavo (per visualizzare meglio, pensatemi sommersa) sacchi, sacchetti, giacche, pullover, felpe e tutto il necessario da provare.
Che il mondo sia davvero cambiato?? E pensare che alla partenza, mentre io gli dicevo che amo comprare nelle città, lui mi diceva "IO? CITTÀ? ESCLUSO.. NON RIESCO MAI A COMPRARE NIENTE" Be', per fortuna!

Ad ogni modo, anche io ho fatto i miei acquisti. Sono stata a LADUREE! Mamma mia che meraviglia di posto, colonne infinite ma: ce l'ho fatta. Cara Assaggiatrice, cosa ne dici dei macarons che ti porto a casa??
Felicità dopo la lunga colonna. Chi é quello vestito in arancione?  Lui. Si proprio Lui. Impossibile perderlo di vista!


Durante il tragitto verso l'hotel Io e Lui ci siamo ovviamente pappati due macarons a testa. Mamma mia che deliziaaaa!! J'adore.
A domani!

12 commenti:

  1. Che delizioosi devono essere!!! Non mi parlare di shopping quando vado fuori perchè a volte non mi regolo proprio! ahahahahaah smack e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. Li adoro, che voglia Elvira!!!!! Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. La cosa più bella di quando sei fuori x il we è fare shopping ovviamente *.*
    E i fantastici macarons non potevano di certo mancare, io non li ho mai assaggiati ma ormai li sogno pure la notte hihihi, quindi spero di andare presto a Parigi!!!!! Bacioniiii

    RispondiElimina
  4. grazie cara per avermi fatto vedere questa bella scatola di macarons.......di la verità......quanti te ne sei mangiati?????
    Cosa c'è di meglio che fare shopping a Parigi?????
    bacioni

    RispondiElimina
  5. nessuno???? nessuno???? e io???? l'ho alzata eccome!!! ma nn perche' nn compero ma xche' nn VADO!!! ahahahah comunque sono felice x chi va' e se la gode!!! ;-))))

    RispondiElimina
  6. da quando c'è Laduree a Milano devo fare il giro largo quando passo in quella zona... :))

    RispondiElimina
  7. Ahhhh libidinosissimi..ma resisti a non mangiarli tutti ??!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, com'è andata la trasferta parigina? Trovato casa?
    Ti rubo una di queste delizie.... Che golosità!

    RispondiElimina
  9. l'importante è non regalare la confezione con i 4 macarons mancanti...

    RispondiElimina
  10. @Claudia: ahah sembri lui :) Io mi sono trattenuta, siamo in fase risparmio pre parigino :)

    @speedy70: non me ne parlare, mi mancano già ;)

    @Cleo: guarda secondo me non é difficile farli.. devo provarci adesso che mi sono pure comprata il libro! ahah.. certo, trovarli già fatti non é male :) Baci

    @Bionde: giuro solo 5 in 5 giorni. no male no? Calcolando che avre potuto mangiarne mille mille! ahah :) Ad ogni modo, anche con le scarpe comode ho faticato per Parigi. Oggi sono a pezzi! :)

    @Monia: ahaha :) simpaticissima come sempre!! :) Pensa, io vado e non compro, se non biscottini cicciosi :)

    @Monica: ahha quanto ti capisco! Io spero di non averne una vicina a parigi :)

    @Margot: la scatola é sigillata e non verrà aperta fino a stasera.. ma poi: chi prima arriva meglio alloggia! :)

    @Sara: trovato casa, anche se non ho potuto visitarla, trasferta magnifica e parigi un sogno. Non vedo l'ora di viverci! :) Ruba pure, sono imbarazzantemente libidinosi!

    @Valeria: ahahah... un grosso rischio!! :)

    RispondiElimina
  11. Questi macarons sono uno dei tanti ottimi motivi per tornare a Parigi!
    Certo che dev'essere molto emozionante sapere di essere lì lì per trasferirsi in una città così affascinante! Sono molto contenta per te!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. nn sono male delle spoginh estremo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...