venerdì 10 agosto 2012

Ci siamo riusciti!


Sto cercando di valutare se il mio post precedente abbia scaturito una sorta di catena umana della solidarietà con tanto di candele accese ed oli profumati. Haikui ci ha risparmiati.
Il nostro volo era in (quasi) perfetto orario, l'aereo era grande quanto la pista d'atterraggio e pieno come Rimini a Ferragosto. Le due ore sono passate velocemente, senza scossoni, senza vuoti d'aria, senza una goccia d'acqua.
Il pranzo é stato come al solito scadente, Lui si é sbafato le due pagnotte e io mi sono ingozzata di riso. Ormai sono totalmente ambientata.

Al momento del quasi atterraggio ci siamo guardati e abbiamo pensato "Ci siamo, adesso balliamo". Invece no, nemmeno al momento dell'atterraggio.
Le strade verso la città erano pulite e a parte una gentile brezza e sacchi di sabbia + assi di legno ovunque non si percepisce minimamente il problema Haikui. Che dire, meglio cosi!
Ringrazio quindi i fedeli lettori, la mia famiglia (che ormai vive con una scorta di santini in tasca) e gli amici (che al posto di aiutare mandano sms simpatici a Lui tipo "L'anno prossimo vai a Formentera" oppure "Ci facciamo un aperitivo? Ah no, é il primo del mese, scusa") per il supporto. 
Mi auguro che ci succeda presto un altro guaio, così ho qualcosa di interessante da scrivere altrimenti mi tocca diventare la solita logorroica cicerona che sono nelle visite cittadine.

Vi lascio però con qualche scatto di questi giorni:

IL NUOVO LOOK SEMPRE PIÙ GONZO DI LUI (fatto da uno stylist di Shanghai, vi lascio immaginare le trattative su come tagliare):

FINCHÈ CI SON SACCHI DI SABBIA C'È SPERANZA
VITA NOTTURNA
IGIENE PERSONALE
AVETE CHIAMATO VOI IL CATERING?
ALMENO UNA FOTO DECENTE DELLA CITTA :) : NANJING ROAD


W  o    A

3 commenti:

  1. ahahahaahahaha....sei un mito. Come farò senza leggerti per la prossima settimana? Vado in vacanza anche io. A fare da clone al mio asciugamano su una spiaggia salentina. Come soffro! Bacione grande, Pat

    RispondiElimina
  2. Grande ironia come sempre, è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  3. sono da vero tanto contenta,bacini Princi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...