mercoledì 5 settembre 2012

Ma Mr. Geido dov'é?

All'alba del 45esimo giorno di viaggio forse qualcuno si sarà chiesto dove cavolo sia finito il Peloso. Non l'abbiamo né abbandonato a bordo autostrada né (purtroppo) portato con noi in Asia. Anche se, effettivamente, qui avrebbe corso l'altissimo rischio di essere mangiato da qualche Vietnamita.
Ma allora dov'é?
Non potevamo di certo lasciare il nostro bambino (patetica come sempre) in un canile, tutto solo, abbandonato a se stesso. Non potevamo neanche lasciarlo a mia mamma che per quanto lo adori avrebbe avuto un bel da fare tra lotte Celeste vs Geido e per evitare di rimpinzarlo come un maialino. La mamma di Lui é esclusa, troppo impegnata e troppo poco amante dei pelosi.
L'assaggiatrice Ufficiale? Per carità!
Ma allora dov'é?
Ebbene Mr Geido é coccolato come un Principe e venerato come un dio in un resort 5 stelle extra lusso chiamato Chez Nino. Pare che la giornata tipo inizi con massaggio-grattino alla pancia seguito da brioche, caffè e pure giornale. Una bella seduta di aquagym per rigenerare corpo e spirito e un lauto pranzo a base di croccantini. Nel pomeriggio una pennichella, un altro massaggio dalla sua amata Melita seguito da qualche biscotto e per finire una lunga passeggiata, cena e notte sotto l'aria condizionata.
Inutile dire che con tutte queste attenzioni e il nostro "abbandono" Mr. Geido non avrà dubbi su chi scegliere al nostro ritorno. Mi sa che dovrò portargli una pechinese e fare incetta di croccantini, biscottini e giochi se vorrò rientrare nella TOP3 del Peloso.
Mr. Geido in villeggiatura

PS: Grazie mille Nino per tutto quello che fai per Mr. Geido. Speriamo soltanto che non stia lievitando troppo con tutto quel che gli fai mangiare :)
PPS: Non mi sembra necessario dirlo e specificarlo, ma é ovvio che ci manchi no?


8 commenti:

  1. Lo sai che festa quando torni?!?
    Altr che scegliere, sarà ultracontento di vedervi, stai certa e sicura!

    RispondiElimina
  2. Tenera... ci avevo pensato a Mr Geido, e già lo immaginavo dai "nonni" come quando vado in vacanza io. Ma credo proprio che non si possa lamentare di questa soluzione...
    E poi ti eviti, come dici tu, il rimpinzamento tipico dei nonni con conseguente lievitamento ed assunzione della caratteristica forma a cilindro dei nostri cani che generalmente vantano misure da top model.

    Una domanda: ma Celeste chi è?
    :)
    Un bacio e facce ride ancora!!

    RispondiElimina
  3. ammoooreeee per fortuna che è in buone mani così non soffrirà troppo la mancanza dei padroni, che saranno SEMPRE e comunque nella top3!!!!

    RispondiElimina
  4. la prossima volta te lo curo io, vorrei un cane da quando sono nata e un animale in prestito per 3 mesi potrebbe farmi bene :-)

    RispondiElimina
  5. Amelia fattucchiera5 settembre 2012 23:18

    Celestina sarebbe stata felice ()di avere Mr. Geido a casa...( celestina è la nostra miciona) ... Un momento...cele mi dice che gli avrebbe cavato gli occhi, strappato la coda e lo avrebbe imbalsamato per il vostro rientro. Meglio così,Mr. Geido da Nino,beauty farm selezionata, avrete un bel muso quando tornate, come quello che celestina ha stasera con Amelia dopo rientro dalle vacanze, furibonda la micia, gira il didietro (metafora) e affila le unghie. Subirete anche voi il grugno, e che Dio ce la mandi buonA...
    Baci a Mr. Geido (pare stia benissimo), a pappo Nino e una carezza graffiosa da celestina.

    RispondiElimina
  6. Sono tornata e non ti trovavo, cosi cerca e ricerca mi sono letta i tuoi post del bellissimo viagio che state facendo! Il tuo bambinone sta benissimo...fortunato lui!!! buona continuazione!!!

    RispondiElimina
  7. devo dire che siete davvero bravi a resistere. io sono stata via solo 12 giorni e non vedevo l'ora di tornare dai miei pelosi. Mr. Geido però non può proprio lamentarsi del bel posticino in cui sta. già prevedo le risate che mi farò se mai scriverai del vostro incontro quando tornerete ;)

    RispondiElimina
  8. Che tenero!
    Che fortunato il tuo cucciolone ad avere padroncini così!
    Saluti,
    Inco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...