Biografia

Non é male che nella pagina di biografia ci sia scritto ormai da mesi:

PAGINA IN LAVORAZIONE...

Be' diciamo che forse un po' é vero, tutto quello che faccio é in lavorazione anche perché quando inizio una cosa tendenzialmente dopo qualche tempo me ne sono già stufata. Sì, sono una di quelle terribile persone paragonabili ai fiammiferi: mi accendo subito, faccio fuoco e fiamme e mi spengo in un PFFF.
Però sono anche cocciuta e testarda e per ogni idea, desiderio, spunto vado avanti manco stessi lottando per Green Peace o la pace nel mondo. Eh be', ognuno le sue battaglie.
La sera prima di andare a dormire mi trascino in stanza 5-6-7 tomi di cucina che leggo amorevolmente (e lascio sul comodino fino a creare la riproduzione del muro di Berlino) e mi addormento pensando al nome Ornella. Secondo voi, gli amici come la chiamano? Orni? O Nella? (questo é successo solo una volta e Lui ancora oggi mi prende in giro).
Lui? E chi é? Lui é l'inventore di questo blog, quello che per primo ha iniziato a scriverci e che dopo una settimana già si era stufato. Lui é colui che mi sopporta e supporta in ogni situazione un po' come un San Bernardo sulle Alpi solo con meno bava e più alcol (anche questa non é vera).
 
... Mhm... Mi sa che era meglio lasciare Pagina in lavorazione!

2 commenti:

  1. ciao complimenti per il tuo sito. Ben fatto e belle ricette complimenti. Ho letto di questo sito su una rivista, non mi ricordo più quale. Ho anche visto che il tuo sogno sarebbe di aprire un ristorante. Ti sei accorta che i gerenti del ristorante Malakoff a Bellinzona stanno cercando dei subentranti causa raggiungimento età della pensione. Penso che tu sia del bellinzonese e quindi tu sai dove si trova. Sarebbe bello se lo prende qualcuno che faccia ancora delle specialità e non le solite pizze ecc. Ciao e auguroni per il tuo futuro Trudy Rebozzi di Soazza

    RispondiElimina
  2. Adoro le tue ricette e volevo permettermi di consigliartene io una dal sapore antico!
    http://gattoghiotto.blogspot.it/2012/01/scones-al-grano-sareceno-e-cranberries.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...